21/03/2026 - 21:00
Cattedrale di Pisa
CATTEDRALE DI PISA
SABATO 21 MARZO 2026
ORE 21:00
Tia Architto soprano
Maria Rita Combattelli mezzosoprano
Coro e Orchestra dell'Università di Pisa
Società Filarmonica Pisana
Orchestra Giovanile Toscana
Stefano Barandoni direttore
L’accesso alla biglietteria online prevede una registrazione e con lo stesso nominativo possono essere prenotati fino a un massimo di due ingressi.
La prenotazione online termina quando i posti non son più disponibili e in ogni caso alle ore 14:00 del giorno del concerto.
Entro le ore 18 del giorno di concerto la prenotazione può essere convertita presso la biglietteria, mostrando il codice a barre contenuto nella email ricevuta. I biglietti rimasti e non ritirati saranno messi in distribuzione solo presso la biglietteria quel giorno a partire dalle ore 18.
I posti sono tutti numerati. Il concerto inizia alle ore 21:00. La Cattedrale apre al pubblico alle ore 20:15 circa e l’accesso è consentito fino a 15 minuti prima dell’inizio del concerto. La Cattedrale ha due ingressi dalle porte in facciata, davanti al Battistero.
Non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche né per email.
La segreteria si riserva il diritto di apportare modifiche per eventuali e impreviste esigenze organizzative, allo scopo di garantire una distribuzione equa a tutti gli interessati nell’osservanza delle norme di sicurezza. Ogni aggiornamento sarà comunicato su questa pagina.
BIGLIETTERIA
aperta solo dal 16 al 21 marzo
c/o Museo dell’Opera del Duomo
Piazza del Duomo Pisa
lu-sa 10:00-18:00*
*21 nel giorno di concerto
